Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, operazione rimonta contro il Bodo/Glimt, ma i norvegesi in trasferta…
La trasferta della Lazio in Norvegia valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt non termina nel modo in cui la piazza biancoceleste sperava di vedere. Contro gli uomini allenati da Kjetil Knutsen scende una campo una Lazio poco brillante, disattenta nella fase difensiva e poco cattiva sotto porta, e il risultato finale recita un 2-0 a favore dei padroni di casa.
Dopo la precedente trasferta in campionato contro l'Atalanta ci si aspettava di vedere una Lazio vogliosa di mettere sui binari giusti il primo confronto europeo con i norvegesi, ma così non è stato. Adesso per i biancocelesti di Baroni sarà fondamentale provare a ribaltare il risultato accusato ieri sera e provare a ottenere nella gara di ritorno all'Olimpico la qualificazione alla semifinale di Europa League. Tuttavia, sarà tutt'altro che semplice recuperare il passivo subito in Norvegia, considerato soprattutto il rendimento in trasferta di quest'anno della squadra norvegese. In effetti, nella stagione attualmente in corso in Europa il Bodo/Glimt ha perso solo contro la Stella Rossa il 28 agosto 2024 nei preliminari di Champions League (match che terminò 2-0).
La Lazio dunque è avvisata: se vuole ribaltare il risultato dell'andata e superare lo scoglio Bodo/Glimt, nel ritorno del prossimo giovedì servirà una prova di grande livello all'Olimpico.
Detto ciò, ecco la gestione di Castellanos tra derby e Bodo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA