news

Onorato: “Massima collaborazione per il Flaminio. Aspettiamo la Lazio”

Intervenuto ai microfoni de La Repubblica l'assessore allo Sport Alessandro Onorato è tornato a parlare della questione legata al Flaminio

Dopo mesi di silenzio le parole dette nei giorni scorsi dal patron Lotito rimettono sotto i riflettori la questione legata allo stadio. "Lavoro per dare una casa ai laziali" le parole di un Lotitosempre più motivato ma che ora deve accelerare. L'importanza di uno stadio di proprietà è enorme e per questo occorre una risposta. Torna in auge dunque il nome dello stadio Flaminio da sempre sogno di quei tifosi pronti a colorare di biancoceleste lo storico stadio capitolino. Continua dunque la lunga attesa dei tifosi e, nel frattempo, anche l'assessore allo Sport Alessandro Onorato, intervenuto ai microfoni de La Repubblica, ha parlato della questione stadio.

"Noi in qualità di comune abbiamo sempre manifestato massima disponibilità e collaborazione per lo Stadio Flaminio. Confermiamo il nostro impegno, ma è chiaro che dobbiamo trovare una soluzione a stretto giro per questa grande opera rimasta ancora incompiuta. Attendiamo dalla Lazio una proposta. Sarebbe bello se, mentre il progetto dello stadio della Roma va avanti, la Lazio facesse gli stessi passi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.