- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Onorato
Chiuso il campionato, le attenzioni si spostano altrove. Non solo il calciomercato, in casa Lazio a tenere banco è anche la questione legata allo stadio Flaminio. La società, come confermato diverse volte dal presidente Lotito, avrebbe pronto un progetto da presentare al Comune. In merito, è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 l'assessore allo sport Alessandro Onorato.
Queste le sue parole: "C'è grande interesse da parte del presidente Lotito nel presentare in maniera concreta un progetto per fare lo stadio della Lazio al Flaminio. Se Lotito è pronto a investire i soldi, il comune di Roma lo è altrettanto per valutare il progetto. Credo che i prossimi giorni saranno fondamentali per entrare nel merito. Ho avuto modo di vedere dei rendering dello sviluppo e ammetto che è molto bello, compatibile anche con il quadrante. Se poi questa voglia da parte della Lazio dovesse venire meno, abbiamo già altre tre soluzioni pronte.
Noi non vogliamo fare l'errore delle amministrazioni precedenti, ovvero quello di lasciare questa cattedrale nel deserto. Vogliamo aprirgli gli impianti, come già dimostrato con il palazzetto dello sport di viale Tiziano, lo stesso accadrà con il Flaminio. Vedremo poi, nei prossimi giorni, se diventerà la casa della Lazio o qualcos'altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA