- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Questa sera allo stadio Olimpico andrà in scena il match europeo Lazio-Real Sociedad, gara valida per il settimo turno di questa edizione di Europa League. Ad attendere gli uomini di Baroni ci saranno gli spagnoli di Imanol Alguacil, e per la partita sono previsti circa trentacinque mila sostenitori biancocelesti.
Tuttavia, la serata europea odierna avrà però un sapore diverso, quasi inusuale, per i tifosi biancocelesti che si recheranno allo stadio. In effetti, per la prima volta dopo quindici anni l'aquila Olympia non effettuerà più il proprio consueto volo prima del fischio d'inizio del match, divenuto nel tempo vero e proprio simbolo e rito immancabile per i biancocelesti prima dei match casalinghi. Proprio l'assenza dell'aquila Olympia di stasera si ricollega al tanto discusso fatto di cronaca che ha coinvolto nei precedenti giorni l'ex falconiere biancoceleste Juan Bernabé, il quale si è espresso nei seguenti termini sulla situazione: "Anche se andrò via, Olympia rimarrà a Roma per essere presente a tutti gli eventi di beneficenza del club. Ormai è un simbolo".
Stando agli ultimi aggiornamenti, Bernabé avrebbe messo a disposizione della dirigenza biancoceleste la propria aquila, ma il presidente Lotito non si è mai mostrato convinto del tutto attorno a questo tipo di proposta, rimanendo invece completamente fermo e deciso della propria posizione sul falconiere spagnolo come svelato sulle colonne del Messaggero: "Vediamo, ci sto lavorando, ma su Juan non torno indietro". Nel frattempo, l'ultima ipotesi per uscire fuori il prima possibile da questo impasse sarebbe quello di affidare Olympia (già pronta per il consueto volteggio allo stadio) a una nuova addestratrice ossia Monica, tifosa biancoceleste di Tolfa, la cui candidatura sarebbe fortemente caldeggiata da Cristina Mezzaroma. Ulteriori sviluppi della situazione sono attesi prossimamente, con la speranza e l'augurio di tornare a vedere Olympia volare per i cieli dell'Olimpico. Detto ciò, arrivano news per quanto riguarda il mercato: ecco la verità su Casadei <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA