- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sabato prossimo la Lazio giocherà una delle sfide più importanti della stagione e per di più dovrà farlo in periodo non proprio roseo. Fatto di vittorie, di sconfitte e di giocatori non propriamente al cento percento della condizione. Uno di questi è Ciro Immobile, il bomber partenopeo è rimasto out alcuni giorni per via di un problema muscolare alla coscia. Nelle scorse ore, però, l'allarme sembrerebbe rientrato. Questo aumenta e non poco le possibilità di vedere il capitano biancoceleste figurare tra i titolari nella gara che i capitolini disputeranno in casa contro i nerazzurri.
Per l'occasioni ci aspetta il record di incassi stagionale. Lo Stadio Olimpico, che oltre ad aver riabbracciato una capienza massima pari al 75%, avrà il compito di essere il dodicesimo uomo in campo per la Lazio. I biancocelesti hanno iniziato un nuovo difficile cammino, decidendo di condividere le idee di calcio di Maurizio Sarri, ma il progetto sembrerebbe essere più in alto mare di quanto si pensasse pochi mesi fa. Per questo il calore dei tifosi può rivelarsi la vera arma in più. E proprio in vista di una gara così importante, l'impianto di casa della Lazio sembrerebbe dirigersi verso il tutto esaurito. I posti a disposizione ammonteranno a circa 50 mila e visto che mancano ancora alcune ore al fischio d'inizio, è lecito pensare che tutti i tagliandi verranno venduti.
Al momento, rivela il Corriere dello Sport, i biglietti venduti raggiungono quota 30 mila. Tra i tifosi padroni di casa e quelli che ospiti, ai quali non basta solo il settore a loro dedicato, molto probabilmente non rimarrà più un solo tagliando disponibile. Dopo due anni di assenza per via della pandemia, ora è bene che la gente possa tornare a godere delle gesta dei loro beniamini dal vivo. Attualmente la partita con più pubblico è stato il derby, ma è bene considerare che la capienza era ancora ridotta al 50%. L'appuntamento per la prossima sfida dei biancocelesti in casa è fissato per sabato prossimo alle ore 18:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA