news

Lazio, Olimpico verso il record stagionale: la situazione biglietti

tifosi Lazio

Lo Stadio Olimpico è pronto a vendere tutti i tagliandi a disposizione in vista della sfida tra la Lazio e i nerazzurri campioni in carica

redazionecittaceleste

Sabato prossimo la Lazio giocherà una delle sfide più importanti della stagione e per di più dovrà farlo in periodo non proprio roseo. Fatto di vittorie, di sconfitte e di giocatori non propriamente al cento percento della condizione. Uno di questi è Ciro Immobile, il bomber partenopeo è rimasto out alcuni giorni per via di un problema muscolare alla coscia. Nelle scorse ore, però, l'allarme sembrerebbe rientrato. Questo aumenta e non poco le possibilità di vedere il capitano biancoceleste figurare tra i titolari nella gara che i capitolini disputeranno in casa contro i nerazzurri.

Patric e Immobile con i tifosi

Verso il record d'incassi

Per l'occasioni ci aspetta il record di incassi stagionale. Lo Stadio Olimpico, che oltre ad aver riabbracciato una capienza massima pari al 75%, avrà il compito di essere il dodicesimo uomo in campo per la Lazio. I biancocelesti hanno iniziato un nuovo difficile cammino, decidendo di condividere le idee di calcio di Maurizio Sarri, ma il progetto sembrerebbe essere più in alto mare di quanto si pensasse pochi mesi fa. Per questo il calore dei tifosi può rivelarsi la vera arma in più. E proprio in vista di una gara così importante, l'impianto di casa della Lazio sembrerebbe dirigersi verso il tutto esaurito. I posti a disposizione ammonteranno a circa 50 mila e visto che mancano ancora alcune ore al fischio d'inizio, è lecito pensare che tutti i tagliandi verranno venduti.

I biglietti venduti

Al momento, rivela il Corriere dello Sport, i biglietti venduti raggiungono quota 30 mila. Tra i tifosi padroni di casa e quelli che ospiti, ai quali non basta solo il settore a loro dedicato, molto probabilmente non rimarrà più un solo tagliando disponibile. Dopo due anni di assenza per via della pandemia, ora è bene che la gente possa tornare a godere delle gesta dei loro beniamini dal vivo. Attualmente la partita con più pubblico è stato il derby, ma è bene considerare che la capienza era ancora ridotta al 50%. L'appuntamento per la prossima sfida dei biancocelesti in casa è fissato per sabato prossimo alle ore 18:00.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".