Inizia il conto alla rovescia. Le ore che ci dividono dal derby sono sempre meno. Quello di domenica pomeriggio sarà uno Stadio Olimpico delle grandi occasioni. Finora si parla di 57mila biglietti di cui circa 20mila saranno tifosi giallorossi (venduti nel giro di pochissime ore). Per quanto riguarda i laziali al netto dei 24mila abbonati e i 2mila cuccioloni, sono 40mila i biglietti venduti.
news
Stadio Olimpico verso il tutto esaurito: il dato aggiornato
Ancora qualche disponibilità sparsa in Tribuna Tevere e Monte Mario. Qualche posto a disposizione in meno rispetto all’anno scorso e solita 'zona cuscinetto' prevista tra i Distinti Sud e la Tribuna Tevere per separare le tifoserie.
Questo il comunicato della Nord per la coreografia di domenica: “Ognuno di noi porti con sé una bandiera, esclusivamente bianco e celeste! Non portare bandiere con immagini, scritte o colori diversi dai colori sociali. Per dipingere lo stadio con i colori del cielo”. Ancora non sono uscite indiscrezioni lato Roma per quanto riguarda la Curva Sud. Lazio terza e Roma quinta in classifica (inframezzate dalle milanesi). Due i punti di distanza tra le due eterne rivali. E la vittoria di domenica significherebbe zona Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA