Manca sempre meno alla super sfida di martedì sera in programma allo Stadio Olimpico tra Lazio e Milan. Le due squadre sono separate da appena quattro punti in classifica e, dopo la penalizzazione inflitta alla Juventus, i biancocelesti occupano la quarta posizione. La direzione del match è affidata al signor Di Bello, assistito da Tolfo e Galetto, al Var Aureliano e Paganessi.
news
Lazio, l’Olimpico è pronto per la sfida contro il Milan
L'Olimpico risponde presente
—A spingere la Lazio verso la vittoria ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Fino a questo momento sono stati venduti 16.500 tagliandi che, sommati agli oltre 27mila abbonati (contando anche la promozione "Christmas Box"), portano il totale a 43mila spettatori, ovvero esattamente la media registrata fino a questo momento. Considerando i due giorni ancora disponibili per acquistare i biglietti, la speranza della società è di raggiungere le 50mila presenze.
La posta in palio è altissima e, dopo l'incessante supporto nell'ultima trasferta di campionato contro il Sassuolo, il tifo laziale è pronto a ripetersi nella sfida di martedì sera. Una vittoria permetterebbe ai biancocelesti di chiudere il girone d'andata con 37 punti e un posto Champions da difendere fino alla fine. La squadra comincerà oggi la preparazione in vista del match: i tifosi, invece, sono già pronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA