Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in 50.000 all’Olimpico per omaggiare Eriksson: “È speciale tornare”

Eriksson
Tutto pronto per l'Eriksson-day: 50.000 spettatori pronti a omaggiare il tecnico del secondo scudetto della storia del club biancoceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tutto pronto all'Olimpico per l'Eriksson-day. Nell'ultima gara stagionale i riflettori saranno puntati sullo svedese, pronto a concludere all'Olimpico il giro dei campi del suo tour europeo dopo Goteborg, Liverpool e a Genova, sponda Samp. In 50.000 i tifosi presenti sugli spalti per Lazio-Sassuolo, pronti a rendere omaggio all'allenatore che guidò i biancocelesti alla vittoria del secondo Scudetto della propria storia.

Dall'annuncio della malattia alla grande vicinanza di tutto il mondo, oggi la Lazio lo riabbraccerà. "È speciale tornare, sono emozionato" - le sue parole riportate da Il Messaggero. Un momento toccante per l'ex allenatore, che sarà il grande protagonista del pre-partita. Ingresso sul campo e dichiarazioni dei alcuni protagonisti della sua Lazio si prenderanno la scena. A distanza di due settimane dalla festa per il cinquantennale del primo scudetto, il popolo biancoceleste è pronto a rendere omaggio a un altro grande protagonista della propria storia.