04:02 min

news

Lazio, l’Olimpico è un fortino. E arrivano i primi cori per Baroni

cittacelesteredazione
Altra super prestazione casalinga per la Lazio, che all'Olimpico regola per 3-0 il Genoa e continua nella sua corsa aggrappata ai primi posti

di Gabriele Meuli

Pomeriggio di festa ieri all'Olimpico, per una Lazio sempre più divertente e convincente. Altra vittoria conquistata dalla banda Baroni, insuperabile all'Olimpico in quest'avvio di stagione. Con il 3-0 di ieri, infatti, in campionato è arrivato il quinto risultato utile consecutivo tra le mura amiche. Contro il Milan (2-2) l'unico pareggio, poi solo vittorie contro VeneziaVerona ed Empoli. In casa, quindi, i biancocelesti hanno conquistato 13 dei 16 punti totali in campionato; un vero e proprio fattore.

A rendere il pomeriggio dell'Olimpico ancora più dolce, ci pensano i cori dedicati a mister Baroni da parte dei quasi 40mila tifosi biancocelesti presenti. Un primo attestato di stima importante, meritato dopo l'ottimo lavoro svolto in questa fase iniziale di stagione. Ora il prossimo obiettivo è il Como, giovedì sera, per cercare di migliorare anche il rendimento esterno lontano dalle mura amiche.