- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Continua e continuerà il lavoro della Lazio a Formello in vista del delicato impegno di sabato. All'Olimpico è attesa la Juventus di Massimiliano Allegri per il grande esordio sulla panchina biancoceleste di Igor Tudor. Il tecnico croato, che ha riaccolto solo ieri gli ultimi nazionali ma che ha avuto modo di sfruttare il più possibile questa sosta. Con ancora 11 partite certe, più l'eventuale finale di Coppa Italia, a questa stagione la Lazio può ancora dare una svolta con l'imperativo di lottare in campo da qui fino a maggio.
Ma se dal punto di vista tattico i dubbi sono tanti la certezza per i biancocelesti arriva dagli spalti. I tifosi stanno rispondendo presente e per il suo esordio Tudor potrà contare sull'Olimpico delle grandi occasioni. Nella giornata di ieri si è infatti superata quota 50mila spettatori per la gara di sabato contro la Juventus. I tifosi ci sono. Ora sta tutto nelle mani della squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA