Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Olimpico fatica a riempirsi: contro l’Atalanta pochi biglietti venduti

Curva Nord
I biglietti venduti fino a ora per il match dello stadio Olimpico sono troppo pochi, la motivazione potrebbe essere l’andamento della squadra

La Lazio è fresca di una vittoria contro il Celtic in Champions League. Maurizio Sarri al termine della gara è stato chiaro: “Non abbiamo tempo di festeggiare, domenica alle 15:00 già giochiamo in campionato”. Effettivamente il tecnico toscano ha ragione, il tempo vola e mancano poco più di 24 ore all’inizio del match dell’Olimpico contro l’Atalanta. L’andamento in Serie A della Lazio non è lo stesso di quello Europeo e infatti i tifosi biancocelesti sono infastiditi. Questo disappunto si può notare anche dal numero di biglietti venduti in vista dell’ottava giornata di campionato.

Il sostegno e e il calore dei tifosi sono fondamentali per la Lazio in questo periodo di grossa difficoltà in campionato. Il loro supporto è importante per caricare emotivamente i giocatori di Maurizio Sarri. Eppure la vendita di biglietti non è ancora decollata: a ieri sera erano circa 7 mila i tagliandi venduti. L’obiettivo sembra essere quello di arrivare ai 40 mila spettatori per la delicata sfida contro l’Atalanta. Per la società rimane ancora una speranza per la risalita dei biglietti: che il dato possa impennarsi nelle ore precedenti al fischio d’inizio della gara.

Maurizio Sarri è consapevole dell’importanza della gara dell’Olimpico, anche perché fino a ora la sua squadra non ha mai brillato in Serie A. L’incontro con l’Atalanta di Gasperini rappresenta un bivio decisivo per dare una nuova direzione alla stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".