news

Lazio, l’Olimpico non si riempie: il dato sulla vendita dei biglietti

Tifosi Lazio
La Lazio è attesa da due partite molto importanti, ma la vendita dei biglietti non decolla. Ecco il dato sui presenti allo Stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il tour de force della Lazio continua. Iniziato il 22 febbraio contro il Venezia, per poi proseguire con la doppia sfida di San Siro in pochi giorni con Inter e Milan e l'andata degli ottavi di finale di Europa League in casa del Viktoria Plzen, i prossimi impegni vedranno i biancocelesti affrontare prima l'Udinese e poi il ritorno degli ottavi di Coppa. Domani, lunedì 10 marzo alle 20:45, e giovedì, 13 marzo alle 18:45, la squadra di Baroni tornerà tra le mura amiche dello Stadio Olimpico dopo quasi un mese.

Olimpico che, però, sta facendo fatica a riempirsi in vista di queste due importanti partite. Ieri i profili social della società hanno provato a smuovere la situazione pubblicando un video di Isaksen che invitava i tifosi ad acquistare i biglietti: "Giochiamo due gare molto importanti allo Stadio Olimpico. Come sempre, insieme a voi siamo più forti. Vi aspettiamo", recitava il numero 18.

L'appello del giocatore danese, però, non ha avuto molta fortuna. Infatti, la vendita dei tagliandi, al momento, è ferma a quota 32mila per l'Udinese e quota 28mila per il Viktoria Plzen. Si può fare decisamente meglio, con la speranza che questi numeri aumentino nelle prossime ore. Detto ciò, il direttore sportivo Fabiani prova a chiudere un colpo in attacco <<<

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".