Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, l’Olimpico non si riempie: il dato sulla vendita dei biglietti
Il tour de force della Lazio continua. Iniziato il 22 febbraio contro il Venezia, per poi proseguire con la doppia sfida di San Siro in pochi giorni con Inter e Milan e l'andata degli ottavi di finale di Europa League in casa del Viktoria Plzen, i prossimi impegni vedranno i biancocelesti affrontare prima l'Udinese e poi il ritorno degli ottavi di Coppa. Domani, lunedì 10 marzo alle 20:45, e giovedì, 13 marzo alle 18:45, la squadra di Baroni tornerà tra le mura amiche dello Stadio Olimpico dopo quasi un mese.
Olimpico che, però, sta facendo fatica a riempirsi in vista di queste due importanti partite. Ieri i profili social della società hanno provato a smuovere la situazione pubblicando un video di Isaksen che invitava i tifosi ad acquistare i biglietti: "Giochiamo due gare molto importanti allo Stadio Olimpico. Come sempre, insieme a voi siamo più forti. Vi aspettiamo", recitava il numero 18.
L'appello del giocatore danese, però, non ha avuto molta fortuna. Infatti, la vendita dei tagliandi, al momento, è ferma a quota 32mila per l'Udinese e quota 28mila per il Viktoria Plzen. Si può fare decisamente meglio, con la speranza che questi numeri aumentino nelle prossime ore. Detto ciò, il direttore sportivo Fabiani prova a chiudere un colpo in attacco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.