10:01 min

news

Lazio, l’affetto dell’Olimpico e l’abbraccio al Taty: la domenica di Ciro

Il capitano Ciro Immobile, rimasto fuori dai convocati, ha assistito alla gara dell'Olimpico dalla tribuna prima di scendere negli spogliatoi

La Lazio risponde presente e conquista per la prima volta due vittorie consecutive in stagione. Dopo la gioia di mercoledì sera in Champions League contro il Celtic, i biancocelesti superano per 3-2 l'Atalanta all'Olimpico. Ora la classifica si muove, i punti totali sono 10 e la pausa può aiutare a ritrovare le giuste energie nervose e fisiche. Tra i 40mila dell'Olimpico c'è anche Ciro Immobile, rimasto fuori dai convocati a causa di un problema muscolare (oggi in programma la risonanza).

E' stato un pre gara ricco di emozioni per il capitano biancoceleste, omaggiato da due striscioni da parte dei suoi tifosi. Il primo, apparso in Curva Nord, che recita: "Fianco a fianco fino alla vittoria, forza capitano la Nord è con te". Il secondo, apparso in contemporanea, esposto in Curva Maestrelli: "Ciro Immobile: campione e orgoglio della Prima squadra della Capitale".

Ciro ha esultato, sofferto e urlato il nome di Vecino a pochi minuti dalla fine insieme al resto dello stadio. Subito dopo il triplice fischio è poi sceso negli spogliatoi per fare i complimenti alla squadra, in particolar modo a Castellanos. Per l'ex Girona si tratta infatti del primo gol e del primo assist con la maglia della Lazio, nel suo esordio da titolare all'Olimpico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.