- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro e Guendouzi
Non arrivano buone notizie dall'Olanda. Secondo diverse indiscrezioni riportate dai Paesi Bassi, le autorità locali starebbero pensando di attuare misure di sicurezza in vista di Feyenoord-Lazio. La sfida in programma il 25 ottobre alle ore 18:45 potrebbe infatti essere vietata ai tifosi biancocelesti. La partita è considerata a rischio dopo i fatti riguardanti i tifosi olandesi in trasferta nella Capitale nel 2015.
Sono attese novità già nelle prossime ore con il divieto ufficiale per i tifosi biancocelesti, ma non è finita qui. L'Osservatorio valuta lo stesso provvedimento con i tifosi di Feyenoord e Celtic per le prossime gare di Champions League all'Olimpico, in programma rispettivamente il 7 e 28 novembre. Già lo scorso anno, in occasione della sfida di Europa League giocata a Roma, ai sostenitori olandesi fu vietata la possibilità di entrare all'Olimpico per volontà del prefetto Piantedosi. La doppia sfida contro il Feyenoord, decisiva per le sorti del girone, si giocherà quindi senza tifosi ospiti in etrambe le occasioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA