- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
E' una giornata importante per Ciro Immobile e la Lazio. Per oggi è infatti attesa la risonanza del capitano biancoceleste alla coscia dopo i problemi accusati dopo la partita contro il Celtic. Ciro non è poi sceso in campo contro l'Atalanta, alzando bandiera bianca nella rifinitura del sabato. I precedenti esami avevano escluso lesioni, ma la situazione è ancora da monitorare.
Sembra difficile ipotizzare un recupero per sabato visti i tempi ristretti. In ogni caso, Sarri e lo staff predicano prudenza. C'è bisogno del miglior Immobile visto il mini tour de force in programma tra metà ottobre e inizio novembre. Sono infatti sei le partite (quattro in Serie A e due in Champions, tra cui il derby) in ventidue giorni. L'obiettivo principale è rimettere in sesto Ciro evitando ulteriori problemi nelle prossime settimane. Il weekend di riposo concesso dal tecnico ha sicuramente aiutato il numero 17, anche per allontanarsi dalle tante voci dopo l'intervista rilasciata pochi giorni fa.
Nel frattempo, Castellanos scalpita per un posto dal primo minuto anche sabato a Reggio Emilia. La prova contro l'Atalanta prima della sosta (gol e assist) ha convinto tutti e l'ex Girona rimane in pole position per un posto da titolare nell'undici biancoceleste che affronterà il Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA