- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Si torna a fare sul serio in quel di Formello dopo i due giorni di pausa concessi da Sarri. In casa Lazio è già ben centrato l'obiettivo Salernitana, prossimo avversario dei biancocelesti. Immobile e compagni apriranno infatti il prossimo turno di Serie A, con la sfida in programma sabato alle ore 15:00. Ancora diversi elementi da valutare in vista del match dell'Arechi per Sarri, che da oggi inizierà a tirare le somme.
Dopo la trasferta di sabato, poi, non è previsto alcun giorno di riposo per i biancocelesti. Martedì 28, infatti, ci sarà la penultima gara del girone di Champions League, fondamentale per le ambizioni della Lazio in ottica Ottavi di Finale. In caso di vittoria e di buone notizie in arrivo dall'Olanda, i capitolini potrebbero festeggiare anche con una giornata d'anticipo la qualificazione. Sarri, però, ancora non vuole sentire parlare d'Europa. Prima c'è da affrontare la Salernitana in una trasferta molto complicata, sia per le assenze che per la situazione di classifica dei granata, ultimi con appena 5 punti.
Nel frattempo, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti porta una novità. Sarà infatti possibile, per i tifosi biancocelesti se "sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Società Sportiva Lazio", ha stabilito il Viminale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA