- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri, Formello
Adesso testa al campionato. I gironi di Champions sono terminati: il secondo posto è un grande risultato. Questo permetterà infatti alla Lazio di poter scendere in campo nuovamente nell'Europa che conta per gli Ottavi di Finale. Il sorteggio sarà da brividi, ma non dev'essere una paura, bensì un premio. Nel frattempo, i biancocelesti torneranno già nel pomeriggio a lavorare in quel di Formello.
Andrà in scena quindi la consueta seduta di scarico, con l'Inter nel mirino. Il calendario, infatti, corre veloce. Non c'è tempo per poter rimuginare sulle tante palle gol sprecate al Wanda Metropolitano. Domenica sera, contro l'ex Simone Inzaghi, la Lazio proverà a invertire la rotta in campionato. La zona Champions dista solamente quattro punti e non c'è motivo per rimanere a guardare. Sarri spera comunque di recuperare alcuni pezzi per il posticipo contro i nerazzurri, tra cui Patric e Hysaj, con il terzino da valutare dopo il match contro l'Atletico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA