- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Riposo finito, si torna in campo. I due giorni di riposo concessi da Sarri servivano ai giocatori, affaticati per i tantissimi impegni ravvicinati tra campionato e Champions League. La Lazio, infatti, tornerà oggi nel pomeriggio a correre in quel di Formello dopo il pareggio di domenica nel derby. Rimangono da valutare diversi giocatori, su tutti Vecino e Zaccagni in vista della trasferta di Salerno del 25 novembre.
Mancano dieci giorni alla partita dell'Arechi, ma i granata sono già nel mirino dei biancocelesti. C'è voglia da parte di tutto il gruppo di recuperare quei pochi punti di svantaggio rimasti sul quarto posto. Nonostante un avvio complicato, infatti, la zona Champions dista solamente quattro lunghezze. L'obiettivo sarà sfruttare adesso un calendario più semplice, dopo gli scontri diretti affrontati nella prima parte di stagione dalla banda di Sarri.
Al rientro, dunque, ci sarà la Salernitana, poi in ordine: Celtic, Cagliari, Genoa (Coppa Italia), Verona, Atletico Madrid e Inter. Partite più semplici sulla carta, per arrivare poi allo scontro con i nerazzurri di Simone Inzaghi del 17 dicembre all'Olimpico. L'assalto alla Champions League riparte quindi da subito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA