- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Milinkovic
La Lazio si riposa. Non è previsto alcun allenamento per oggi nel centro sportivo di Formello. La formazione biancoceleste è reduce da 8 partite in 28 giorni, c'è quindi la necessità di staccare la spina per qualche ora. I ragazzi di Sarri sono attesi da quattro impegni nelle prossime due settimane, tra cui il derby. La Lazio si ritroverà domani a Formello per iniziare a preparare la sfida di Europa League in programma giovedì.
Al momento sono poche le certezze in casa Lazio dopo la brutta sconfitta di ieri sera. L'unica, sembra essere l'impiego dal primo minuto di Milinkovic contro il Feyenoord, vista la squalifica da scontare nel derby di domenica. Al momento è prematuro parlare di scelte, ma il sergente è sicuro del suo posto a centrocampo con la fascia di capitano al braccio. La partità di giovedì sarà fondamentale in ottica qualificazione, i tre punti garantirebbero l'accesso al turno successivo di Europa League.
Da domani i biancocelesti torneranno a Formello per preparare al meglio la sifda contro gli olandesi. Mercoledì sarà già giornata di vigilia, con la rifinitura e la partenza per Rotterdam nel pomeriggio. Il match si giocherà alle ore 18:45, poi il rientro in nottata con la testa proiettata esclusivamente al derby,
© RIPRODUZIONE RISERVATA