- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Dopo la prima settimana agli ordini di Tudor, arriva anche il primo giorno di riposo concesso dal nuovo allenatore. Rimangono infatti vuoti i campi di Formello (fatta eccezione per la Lazio Women, vittoriosa contro la Freedom): intenso il lavoro svolto dai biancocelesti, fin dalle primissime sedute. Due doppie, infatti, sia mercoledì che giovedì: ieri, invece, l'allenamento pomeridiano dopo la conferenza stampa di presentazione.
Da domani si tornerà a fare sul serio nel pomeriggio, mettendo finalmente nel mirino il campo. Sabato, infatti, la Lazio è attesa dalla sfida contro la Juventus all'Olimpico. Saranno almeno in 50mila a spingere i biancocelesti verso i primi tre punti dell'era Tudor. Tra martedì e giovedì, poi, torneranno anche i Nazionali, attesi con curiosità dal nuovo tecnico. Un battesimo di fuoco per Tudor, atteso due volte dal match contro i bianconeri e, infine, dalla Roma nel derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA