Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Oddi: “Non commettere l’errore di perdere Romagnoli”

Giancarlo Oddi
L'ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi ha espresso la sua opinione sul possibile acquisto di Romagnoli e di Carnesecchi

redazionecittaceleste

E' iniziata una settimana che potrebbe rivelarsi importante per le ambizioni di mercato della Lazio. Potrebbero essere giorni decisivi per l'arrivo nella Capitale di Marco Carnesecchi. Maurizio Sarri ha scelto il portiere di proprietà della Dea come nuovo numero uno biancoceleste, a prescindere dall'infortunio alla spalla. Stesso discorso per Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan il prossimo 30 giugno. Il presidente Claudio Lotito sembra intenzionato a migliorare la sua offerta per l'ingaggio, avvicinandosi ai 3 milioni di euro a stagione richiesti dal difensore rossonero. Tutti argomenti che ha voluto trattare l'ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi.

L'ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato del reparto difensivo della Lazio. Queste le sue dichiarazioni sul possibile arrivo di Romagnoli e l'eventuale coppia con Acerbi : "La Lazio deve cogliere l’opportunità di ingaggiare Romagnoli a prescindere dalla cessione di Acerbi. Lui è in uscita e penso che alla lunga possa essere trovata una soluzione. Se si continua a temporeggiare, il rischio di perdere il capitano del Milan è alto. Ragionare in modo diverso sarebbe grave. E' chiaro che oltre a Romagnoli mi aspetto l'arrivo di un altro difensore con caratteristiche diverse che possa essere complementare. La coppia Acerbi-Romagnoli non sarebbe il massimo, mancherebbe un po’ di velocità. Su Patric continuo a pensare che possa rappresentare un ottima alternativa partendo dalla panchina".

Infine, le ultime parole sono arrivate sul possibile acquisto di Carnesecchi. La Lazio potrebbe prenderlo nonostante il problema accusato con la Nazionale italiana Under 21 e Oddi ha espresso la sua opinione: "Sono d'accordo con l'acquisto di Carnesecchi a prescindere dall'infortunio. La Lazio deve investire su di lui anche pensando al futuro".