- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex difensore biancoceleste, Giancarlo Oddi, ha detto la sua in vista dell'ultima parte di stagione che aspetta la Lazio di Baroni. Necessaria ora una reazione da parte di Zaccagni e compagni.
"Ora mi aspetto che la Lazio reagisca e faccia quello che spesso ha fatto nel girone d’andata. La stanchezza si sta facendo sentire, le gare sono state tante, sicuramente non eravamo neanche abituati a questo calendario, ma abbiamo spesso visto ultimamente una squadra sottomessa da avversari. Sarà decisivo ritrovare al meglio alcuni singoli, il caso di Tavares è emblematico.
Giocatore essenziale, ma ha dimostrato di non reggere gli impegni a livello atletico. Pellegrini in lista? Mi chiedo perché ci siano queste norme sulle liste che non permettono ai tecnici di schierare i giocatori di propria proprietà. Sta diventando brutta questa situazione che implica tre gare a settimana. Non mi piace la direzione che sta prendendo il calcio, ognuno deve far giocare chi vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA