- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
L'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, si espresso in merito al periodo stagionale della Lazio di Tudor e al rendimento dei singoli dall'arrivo del tecnico croato. Queste le vittorie del campione biancoceleste nel '74.
“Per Casale è stato un anno disgraziato. La scorsa stagione era fra i migliori, sembra un giocatore completamente diverso. Per fortuna è uscito alla grande Gila, che è riuscito a tenere in piedi la fase difensiva. Lazzari è un giocatore che non va spostato troppo, deve giocare nel suo ruolo. Chiaramente a livello difensivo fa fatica, lui sa dare il meglio di sé quando attacca. In queste ultime 4 partite bisogna pensare soltanto a vincere. Marusic ultimamente ha fatto gare eccellenti, per me fra i migliori in campo. È diverso da Lazzari, è un giocatore che può fare tutto per fisico e tecnica. Di Kamada sono contentissimo: finalmente ci ha fatto vedere che è un giocatore vero. Ha avuto svariati problemi di adattamento, ma il curriculum parla da solo. Se rimarrà alla Lazio sarò contento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA