00:07 min

news

Lazio, Oddi: “Guendouzi mi ricorda Re Cecconi. Su Kamada dico che…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex difensore biancoceleste ha parlato di Geundouzi paragonandolo a un giocatore suo compagno nel '74

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex difensore della LazioGiancarlo Oddi ha detto la sua sul lavoro di Tudor oltre che qualche paragone tra i giocatori della sua Lazio e quella di oggi.

"Paragone tra giocatori della mia Lazio e quella di oggi? Come corsa vedo una grande analogia tra Guendouzi e Re Cecconi. Non sono giocatori che fanno tanti gol, ma in campo si sentono, hanno un peso evidente. Vasquez del Genoa per la difesa? E’ un buon giocatore, ma il passaggio da una piazza come quella di Genova a quella laziale è tutto da verificare. Un esempio è quello di Kamada. Ha faticato molto ad adattarsi, ora iniziamo a vedere le sue qualità. Bravo anche Tudor a valorizzarlo, a farlo giocare di più, ha sfruttato la sua crescita anche in termini di adattamento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.