Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Baroni ha capito come farsi ascoltare. Rovella con merito in Nazionale”

Oddi e Inselvini
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex difensore biancoceleste ha detto la sua sulla squadra di Baroni e sulla convocazione di Rovella
Edoardo Benedetti Redattore 

Una Lazio forte e unita: è questo quanto hanno raccontato le prime 12 giornate di Serie A e le 4 di Europa League. Che la stagione sia ancora molto lunga è fattuale ma la strada intrapresa sembra indubbiamente quella gusta. Della splendida alchimia tra la squadra e l'allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Sei l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi.

"La Lazio ha dimostrato da subito di essere importante. Le vittorie sono state tutte meritate e anzi quando ha perso lo ha fatto a causa di errori di altri. La squadra in questo momento gioca bene, soprattutto c'è una bellissima alchimia tra i giocatori. L’allenatore ha capito come farsi ascoltare dai ragazzi, ma ha capito anche che se tratta tutti come titolari i giocatori risponderanno positivamente. Rovella titolare in Nazionale? Già il fatto di averlo convocato è una chance importante. Essere in nazionale è un titolo di merito e una soddisfazione particolare".