Oddi e InselviniOddi e Inselvini

news

Lazio, Oddi: “Su Baroni non ho cambiato idea, per Provstgaard debutto importante”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'ex difensore biancoceleste sulla vittoria della Lazio sull'Atalanta e sul debutto del giovane centrale danese al Gewiss Stadium

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGiancarlo Oddi ha commentato la grande vittoria della Lazio ai danni dell'Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. L'ex difensore biancoceleste ha elogiato il ritorno alla vittoria dei capitolini dopo un mese di astinenza e il debutto positivo di Provstgaard nella parte finale del big match. Queste le parole di Oddi: "Il tifoso ha sempre bisogno di vedere la propria squadra che vince e gioca bene. Serve però tempo per ogni cosa, compreso il fatto di giudicare giocatori ancora inespressi come Noslin e Tchaouna. Nel girone d’andata la Lazio è stata una delle squadre migliori, che hanno espresso il miglior gioco.

Quello che conta è la prestazione, come quella messa in atto ieri a Bergamo contro l’Atalanta. Ultimamente anche Baroni è stato criticato. Io su di lui non ho mai cambiato opinione e ritengo sia un ottimo tecnico. Provstgaard? Debutto importante il suo, non era facile entrare in gioco in un contesto del genere. Soprattutto rilevando Gigot, che stava giocando molto bene. Ha messo in mostra un buon piede sinistro, è messo molto bene fisicamente. Ha dimostrato concentrazione, si è comportato bene. L’avversario era importante, fino a poco fa era in corsa per lo Scudetto. Provstgaard è giovane e viene da un altro paese, per lui non era semplice ed è stato davvero molto bravo".