- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Roma-Lazio
La Lazio deve ripartire in fretta: il ko nel derby va archiviato il più velocemente possibile. Ora per la nuova squadra di Tudor serve tornare a lavorare per prepararsi al meglio al finale di stagione. Ancora sette partite di campionato per centrare una scalata difficile ma non impossibile: dopo tre partite di fuoco il calendario vede i biancocelesti affrontare squadre più alla portata.
A partire dalla sfida di venerdì con la Salernitana all'Olimpico. Da qui al termine della stagione soltanto due i big match. Uno contro la Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ripartendo da uno svantaggio di 2-0, l'altro contro l'Inter in campionato, entrambi all'Olimpico. Oltre alla Salernitana i biancocelesti affronteranno Genoa, Verona, Monza, Empoli, Inter e Sassuolo in Serie A. Sette partite in cui la Lazio di Tudor deve sperare in un filotto di vittorie per accorciare la distanza con le altre pretendenti a un piazzamento europeo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA