E' praticamente una corsa contro il tempo ma il tentativo in casa Lazio è in corso. Nicolò Casale è alle prese con una lesione di primo grado all'adduttore destro, evidenziata dopo la sfida di Champions contro il Feyenoord al de Kuip. Il centrale sarà sicuramente out domani, a Bologna e per il ritorno contro gli olandesi all'Olimpico. Nella testa del difensore l'obiettivo è rientrare per il derby del 12 novembre contro la Roma, ovvero tra due settimane. E' una missione difficile, ma Casale ha da subito iniziato il recupero insieme allo staff medico che ha disegnato una tabella specifica da seguire in questi giorni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, fissato l’obiettivo per Casale: si punta al rientro per il derby
Il difensore biancoceleste Nicolò Casale ha da subito iniziato il programma di recupero dopo l'esame che ha evidenziato una lesione muscolare
Nel frattempo, al suo posto ci sarà Patric che farà coppia con Romagnoli già da domani sera. Potrebbe rientrare nelle rotazioni anche Gila, per il momento mai utilizzato da Sarri in stagione dopo un'estate sul piede di partenza. Il difensore spagnolo avrebbe gradito un prestito per andare a giocare e non è escluso che a gennaio si ripresenti la stessa situazione. Nel frattempo il tecnico tiene tutti sulle spine: ora non si può pensare al resto, c'è bisogno dell'apporto di tutti per ripartire al meglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA