- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Continua a crescere il dato degli abbonamenti nell'Olimpico biancoceleste. La Lazio ci sperava, la conferma è arrivata l'altro ieri. Sono oltre 26.300 le tessere totali vendute, superando il numero della passata stagione. Si tratta della terza migliore annata dell'era Lotito: di meglio è stato fatto solamente nel 2004-2005 (28.731) e 2009-2010 (27.334). Il record è quindi a un passo, considerando anche che la vendita libera è partita solamente pochi giorni fa.
L'obiettivo, quindi, è superare le 30mila unità. Le proiezioni lo confermano, ma c'è bisogno di una scossa dal mercato per riaccendere la miccia. Era stato lo stesso Sarri a chiamare a gran voce il popolo laziale al termine del suo primo anno, dopo aver visto un Olimpico stracolmo di passione nell'ultima giornata contro il Verona. L'appello è stato colto, visti i grandissimi numeri della passata stagione con quasi 45mila presenze di media a giornata.
Il 13 agosto si chiuderà la campagna abbonamenti. In queste due settimane i tifosi sperano di poter vedere volti nuovi in una Lazio già forte, ma che ha bisogno di alcuni tasselli per continuare la sua crescita. Nel frattempo, quota 30mila si avvicina a grandi passi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA