Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il New York City ufficializza la cessione di Castellanos: il comunicato

Castellanos
Dopo l'ufficialità dell'acquisto da parte della Lazio, anche il New York City ha ufficializzato la cessione di Castellanos ai biancocelesti
redazionecittaceleste

Dopo l'ufficialità annunciata dalla Lazio, anche il New York City ufficializza il passaggio di Valentin Castellanos ai biancocelesti. Questi degli estratti del lungo comunicato di ringraziamento della società statunitense per il calciatore.

"Il New York City Football Club (NYCFC) ha annunciato oggi di aver ceduto l'attaccante Valentín 'Taty' Castellanos alla squadra italiana S.S. Lazio. Castellanos lascia il NYCFC per una cifra di trasferimento che rappresenta un record per il Club e una delle più alte nella storia della Major League Soccer. Il NYCFC riceverà anche una percentuale sugli eventuali futuri trasferimenti del giocatore". 

"Tutti al Club sono estremamente orgogliosi di Taty per aver ottenuto questo trasferimento alla S.S. Lazio e per continuare a dimostrare quanto sia un giocatore speciale. Dopo una fantastica stagione in LaLiga con il Girona FC l'anno scorso, Taty avrà nuovamente l'opportunità di giocare in una delle migliori leghe al mondo, competendo anche nella Champions League nella prossima stagione.

È una storia incredibile e siamo felici di aver contribuito alla sua crescita. Fin dal momento in cui Taty è arrivato a New York, la sua qualità, dedizione e professionalità sono state evidenti, e non sorprende che continuerà a progredire nella sua carriera ai massimi livelli in Europa. Questo dimostra ancora una volta che il NYCFC e il City Football Group sono un ambiente fantastico per i giocatori per migliorare e svilupparsi.

Taty è una leggenda qui al NYCFC e sarà ricordato soprattutto per i suoi successi nel 2021, quando ha vinto il Golden Boot e aiutato il Club a vincere il suo primo MLS Cup. Tutti noi auguriamo a Taty il meglio e siamo entusiasti di seguire il suo percorso in Italia" le parole di David Lee, direttore sportivo del NYCFC. Tutti al NYCFC augurano a Taty buona fortuna in questo entusiasmante prossimo passo della sua carriera.