La sfida tra Lecce e Lazio si è conclusa con una sconfitta per la squadra di Maurizio Sarri. Uno dei giocatori più amareggiati da questo risultato è Alessio Romagnoli. L'ex difensore del Milan ha dichiarato in una intervista la sua delusione per un inizio stagione non esattamente come programmato. Nonostante questo però, il giocatore di fede laziale può sorridere per un traguardo raggiunto al termine della gara.
news
Lazio, Romagnoli taglia un nuovo traguardo: i numeri
L'ex Milan Alessio Romagnoli può tirarsi su di morale, dopo la sconfitta con il Lecce, per un nuovo traguardo: 350 presenze come professionista. Di certo questi numeri non sono raggiungibili da tutti ma la carriera del difensore della Nazionale italiana è da vero fuoriclasse. 22 dicembre 2012, ad appena 18 anni, l'esordio in Serie A con la Roma di Zdenek Zeman, contro il Milan, allo Stadio Olimpico di Roma. Gli anni a seguire sono stati collezionati da varie convocazioni con la società giallorossa e, in prestito, alla Sampdoria. La consacrazione per Alessio Romagnoli è arrivata nella stagione 2015/2016 quando fu acquistato proprio dal Milan, società avversaria nel suo esordito. Con gli anni il difensore ne diventa capitano. Poi, però, nella stagione 2022/2023 arriva il momento di coronare il sogno: l'approdo alla Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA