- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
mizuno-lazio
La Lazio si prepara a scendere in campo nel big-match contro il Milan, in programma allo Stadio Olimpico alle 20:45. Sarri lo ha definito un vero e proprio esame: sarà una partita che chiarirà molto delle ambizioni Champions dei biancocelesti. L'obiettivo è fare punti per accorciare in classifica proprio sui rossoneri e dare continuità ai risultati dopo due vittorie consecutive. Approfittare di un Milan ferito per chiudere un girone d'andata a quota 37 punti, l'occasione è ghiotta anche perché molte squadre hanno frenato in questo turno. Nel frattempo, la società ha annunciato una nuova partnership. Sulla manica dei biancocelesti figurerà un nuovo sponsor, a partire dalla sfida di stasera e per le restanti 10 gare casalinghe di Serie A. Questo il comunicato del club biancoceleste.
"A partire dalla gara di questa sera , Lazio-Milan, e per le restanti 10 gare casalinghe della Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale, la S. S. Lazio scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra, infatti, apparirà il nuovo sponsor AIRFire. La società biancoceleste è entusiasta di aver stipulato una nuova partnership con AirFire, società leader del panorama imprenditoriale italiano e internazionale. La S.S. Lazio e AIRFire danno così il via ad un nuovo percorso insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA