Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo ds: Fabiani rinuncia? Lotito vuole convincerlo, l’alternativa…

Fabiani
Resta vacante il ruolo di direttore sportivo della Lazio: Angelo Fabiani può rinunciare. Lotito proverà a convincerlo e studia l'alternativa
redazionecittaceleste

Sono giorni di stallo e di riflessione in casa Lazio. Mentre si attende il rientro di Sarri nella Capitale, pronto a fare il punto con Lotito per il mercato biancoceleste, resta ancora da sciogliere la questione relativa al nuovo direttore sportivo della società capitolina. In questo senso le novità arriveranno dopo il 30 giugno, quando scadrà ufficialmente il contratto di Igli Tare. Il dirigente albanese, intanto valutato dal Milan dopo l'addio di Maldini, resta ancora il ds della società, seppur soltanto dal punto di vista formale. Non è ancora chiaro chi prenderà il ruolo dell'ormai ex direttore sportivo. Soprattutto perché Angelo Fabiani, potrebbe scegliere di rimanere nell'ambito del settore giovanile del club. Come sottolinea Il Messaggero, potrebbe comunque continuare ad aiutare la prima squadra ma non nel ruolo ufficiale di ds biancoceleste.

Per adesso Lotito ha delegato all'ex dirigente della Salernitana la complessagestione di circa 14 esuberi da piazzare. Parallelamente Fabiani continua a lavorare con Picchioni nella nuova talent room alla ricerca di giovani profili interessanti. Lotito spera di convincerlo ad accettare l'incarico, anche considerato l'ottimo rapporto tra i due, ma l'idea di un dietrofront non è da escludere. In tal caso servirà aggiungere una nuova figura nell'organigramma societario e il principale indiziato è Pasquale Foggia, con il segretario Calveri che dovrebbe restare nella posizione attuale. Sta di fatto che Lotito dopo il 30 giugno dovrà comunicare il nuovo direttore sportivo della Lazio. Nel frattempo il patron continua a lavorare in prima battuta sul mercato, avvalendosi dell'aiuto esterno di Paratici.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 978 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".