La Lazio pianifica le prossime mosse in vista della finestra di gennaio. Tutto dipenderà dalle uscite per sbloccare l'indice di liquidità che blocca il mercato dei biancocelesti. Il focus al momento non può che spostarsi sul futuro di Milinkovic e Luis Alberto che potrebbero avere un ruolo chiave in tal senso. Per sbloccare le operazioni in entrata però l'aiuto potrebbe arrivare da un ex calciatore biancoceleste, vale a dire Vedat Muriqi. Il Pirata, ceduto la scorsa estate, sta incantando in Spagna con la maglia del Mallorca. In questa prima parte di stagione ha già messo a segno 8 gol in 12 presenze e sta trascinando l'attacco dei maiorchini.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, nuova pretendente per Muriqi: a Formello osservano interessati
Un nuovo club sulle tracce del centravanti kosovaro. La Lazio detiene il 45% sulla rivendita del calciatore e segue interessata gli sviluppi
Le prestazioni di Muriqi non sono passate inosservate e molte squadre sarebbero interessate ad acquistare il kosovaro. I capitolini guardano da diretti interessati in quanto detengono il 45% sulla futura rivendita del calciatore. Tra le squadre interessate al calciatore spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra. Si tratta dell'Aston Villa che avrebbe messo nel mirino l'ex laziale per rinforzare la rosa già a gennaio. Secondo il quotidiano AS gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante kosovaro. Al momento i discori sono ancora ad una fase interlocutoria, si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA