06:43 min

news

Lazio, ufficializzata una nuova amichevole: si torna in Germania

Michele Cerrotta
Tre amichevoli previste ad Auronzo di Cadore altrettante dopo il ritiro: a una settimana dal via del campionato si giocherà contro il Lipsia

Prenderà il via lunedì la nuova stagione della Lazio. I biancocelesti si ritroveranno a Formello per visite e test atletici, quindi giovedì la partenza per Auronzo di Cadore dove si giocheranno tre amichevoli contro una rappresentativa locale, il Trapani e la Triestina. Quindi il rientro a Roma il 22, poi il 27 un test in Germania contro l’Hansa Rostock e il 3 agosto l’amichevole in trasferta contro il Frosinone. L’ultima gara, ufficializzata oggi, andrà invece in scena sette giorni più tardi, il 10, ancora in Germania. Alle 18:00, infatti, la Lazio scenderà in campo contro il Lipsia.

A ufficializzare il tutto lo stesso club tedesco, come si legge dal sito ufficiale: “Due settimane prima dell'inizio della nuova stagione di Bundesliga, l'RB Leipzig giocherà un test match contro la Lazio Roma. Lo scontro tra i Red Bulls e i partecipanti alla UEFA Europa League si terrà alla Red Bull Arena sabato 10 agosto alle 18:00 (lo stadio apre alle 16:00). I biglietti sono disponibili a partire da 15,00 euro. I bambini pagano 5,00 euro. I biglietti saranno disponibili nell'app RBL ticket fino al 31 luglio. Non appena i biglietti saranno disponibili nell'app, tutti gli acquirenti riceveranno un’e-mail. È possibile acquistare fino a dieci biglietti a persona”.