AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - Si chiude con numeri importanti la prima fase di vendita in prelazione della campagna abbonamenti. Raggiunta infatti quota 20mila abbonamenti; mentre domani non sarà possibile acquistare la tessera. Si ripartirà poi da lunedì.
news
Lazio, abbonamenti: la prima fase di chiude a quota 20.000
La Lazio si allena sotto le Tre Cime di Lavaredo. Siamo al quarto giorno di ritiro e il gruppo di Sarri continua la preparazione sul campo dello Zandegiacomo. Prime sedute di apertura della preparazione estiva, con i soliti volti nuovi e in attesa di rinforzi. Il presidente Lotito si è mosso sul vice-Immobile, regalando a Maurizio Sarri Valentin Castellanos come primo rinforzo offensivo. Tanti i ruoli e i reparti da rinforzare, in vista di un anno in cui la Lazio tornerà a disputare la Champions League.
Tanti i tifosi al seguito della squadra biancoceleste in ritiro, che si aspetta un forte sostegno anche durante la stagione sugli spalti dello Stadio Olimpico. Cresce ancora infatti il numero degli abbonati biancoceleste in vista della nuova stagione. Siamo verso la fine della prima fase della campagna abbonamenti e il numero sfiora i 19.000 abbonati. Lunedì e martedì la giornata sarà dedicata ai vecchi abbonati che avranno la possibilità di cambiare il proprio posto, mentre dal 21 luglio partirà la vendita libera degli abbonamenti senza vincoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA