- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
Quando le cose sembrano non andare, c’è sempre Ciro Immobile. Il capitano della Lazio entra al 61’ di una gara vivace ma bloccata sotto porta, prende le misure e in tre minuti affossa il Celtic. Una doppietta da 12,4 milioni di euro tra passaggio agli ottavi di finale (9,6) e vittoria (2,8), ma che aggiorna anche statistiche impressionanti. Tre gol in cinque partite in Champions League in questa stagione, che sommati ai cinque in altrettante gare dell’annata 20/21 portano il bottino del capitano a quota otto reti in dieci gare di Champions con la Lazio.
Se si contano i minuti giocati (726), la statistica parla di una rete ogni 91’: praticamente un gol a partita nella massima competizione europea. Contando anche le dieci presenze in Champions tra Juve (1), Dortmund (6) e Siviglia (3), vanno aggiunti al bottino altre quattro reti, che portano il conto a dodici gol in venti partite: dove c’è Champions c’è Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA