- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Adesso l’attacco diventa un caso. La Lazio non punge e i numeri lo dimostrano. Solamente Immobile nelle ultime partite è riuscito a timbrare il cartellino più volte, specialmente in Champions, ma tra Verona e Madrid non è apparso nella miglior condizione. Anche Castellanos non incide come vorrebbe, e allora ecco che le vecchie soluzioni ritornano a galla.
Sarri le sta pensando tutte, anche di riportare Felipe Anderson al centro dell’attacco come lo scorso anno. A differenza della passata stagione, però, le punte ci sono e non utilizzarle creerebbe non pochi problemi a livello di equilibrio, specialmente in un momento così delicato. Una soluzione, però, va trovata in fretta. I numeri parlano chiaro: 16 gol in quindici partite di campionato, ovvero il dodicesimo attacco della Serie A. Troppo poco per una squadra che vuole riconfermarsi in zona Champions anche quest’anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA