- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tommaso Maestrelli
Una prima parte di stagione per molto dedicata al ricordo di Tommaso Maestrelli. Nell'anno del centenario della nascita dello storico allenatore del primo scudetto della Lazio, tante sono state le iniziative (specialmente nell'ultimo mese) in suo ricordo. Dall'intitolazione della Curva Sud, per le gare casalinghe biancocelesti, proprio al "Maestro" all'evento tenutosi in Campidoglio. E' innegabile da dire come la vicinanza a Maestrelli, specialmente in questa stagione, abbia dato un nuovo senso di appartenenza a tutti i giocatori della rosa che stanno viaggiando a ritmi più che convincenti in campionato.
Le celebrazioni per Maestrelli non sono comunque finite. La Lazio infatti, tramite un comunicato ufficiale ha reso noto l'ultima iniziativa per rendere omaggio a un personaggio unico della storia biancoceleste:
"La S.S. Lazio conclude le celebrazioni riguardanti il centenario della nascita di Tommaso Maestrelli con una grande mostra aperta a tutti, dal 18 al 20 novembre. Un evento espositivo che si terrà presso il Lazio Style 1900 di Via Propaganda 8a, e prevederà una carrellata delle maglie e dei cimeli della Lazio che lo hanno visto allenatore dal 1971 fino all’ultimo anno di conduzione tecnica del primo club della Capitale, nel ricordo indelebile di un uomo che ha scritto la storia della Lazio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA