02:59 min

news

Lazio, 4 novembre 2021: Immobile entra nella storia superando Piola

Due anni fa Ciro Immobile è diventato il più grande marcatore nella storia della Lazio segnando il centosessantesimo gol in biancoceleste

Quota 200 gol è un passo per Ciro Immobile, sempre più nella storia della Lazio. L'ultimo grande traguardo raggiunto dall'attaccante biancoceleste risale a esattamente due anni fa, il 4 novembre 2021. Il teatro è quello del Veldrome di Marsiglia: cinque giorni prima, contro l'Atalanta, Ciro aveva segnato la rete numero 159 agganciando Silvio Piola. In Francia, poi, Immobile insacca per il gol del momentaneo 1-2 staccando definitivamente Piola a quota 160.

Il primo gol bianccoceleste risale all'agosto del 2016, proprio contro l'Atalanta. Sono passati oltre sette anni e, adesso, l'obiettivo è raggiungere il traguardo dei 200 gol. A disposizione del bomber, prima della pausa, una doppia sfida da brividi contro Feyenoord Roma. Dopo la panchina del Dall'Ara di ieri sera, Ciro freme: vuole tornare protagonista dal 1' minuto per scrivere ancora una volta un altro bellissimo capitolo della sua carriera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.