- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Miroslav Klose
Non solo il primo gol europeo di Immobile. Il 14 settembre segna anche la prima vittoria casalinga in Serie A della Lazio di Stefano Pioli. Un 3-0 netto ai danni del Cesena, dopo la sconfitta rimediata alla prima giornata contro il Milan. Di seguito, il racconto della società biancoceleste presente sul sito ufficiale.
"Era il 14 settembre del 2014. La Lazio, allenata da Stefano Pioli, disputò la prima gara stagionale casalinga di Serie A TIM ospitando il Cesena allo Stadio Olimpico. Seconda giornata di campionato per i biancocelesti che, dopo la sfortunata gara d’esordio con il Milan, trovarono i primi tre punti della stagione. La Prima Squadra della Capitale impone sin da subito il proprio gioco e, dopo averlo sfiorato in più circostanze, trova il gol del vantaggio al 19’: Braafheid guadagna la corsia di sinistra, lascia partire un cross sul secondo palo che trova Candreva. Il numero 87 si coordina alla perfezione e, al volo, insacca. Anche nella seconda frazione di gioco non c’è storia, è la Lazio a dettar legge sul terreno di gioco.
Al 56’, infatti, Parolo raddoppia siglando il suo primo gol in Serie A TIM con l’Aquila sul petto: Candreva, questa volta assist-man, crossa dalla sinistra e, sempre sul secondo palo, il numero 16 biancoceleste colpisce di testa verso l’angolo più lontano. A chiudere la sfida ci pensa Mauri che, su uno scarico di Klose, incrocia alla perfezione con il mancino. Così i biancocelesti: Berisha, Basta, de Vrij, Gentiletti, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic (70' Mauri), Candreva, Djordjevic (60' Klose), Keita (87' Felipe Anderson). Allenatore: Pioli"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA