02:59 min

news

Lazio, nostalgia Milinkovic? Sarri chiaro nel post partita: “Ecco cosa ci manca”

Quanto manca Sergej Milinkovic-Savic ai biancocelesti? La risposta l'ha data direttamente mister Sarri al termine della gara persa ieri sera

È la domanda inevitabile dal momento del suo addio: quanto manca, e quanto mancherà, alla LazioSergej Milinkovic-Savic? L'addio del serbo, sebbene i tifosi si aspettassero prima o poi la sua partenza, ha lasciato un grande vuoto e non solo nel cuore dei laziali. In mezzo al campo l'assenza di Sergej si vede e, soprattutto, si sente. Kamada e Guendouzi sono stati ottimi colpi, il campo darà ragione agli investimenti della Lazio ma nessuno dei due è in grado di dare alla Lazio ciò che Milinkovic ha dato fino a poco fa.

Sbagliato aspettarselo, sbagliato altrettanto chiederlo per quelle che sono le caratteristiche del serbo e quelle dei due nuovi arrivi. Sarri lo ammette nel post partita "Sotto certi punti di vista, in certe situazioni è una soluzione che ci manca, specie la sua fisicità". Non solo però aspetti negativi "Sotto altri aspetti, come il palleggio, stiamo facendo meglio dell'anno scorso" la chiosa si Sarri consapevole di come Milinkovic sì manchi alla Lazio ma di come allo stesso tempo rappresenti il passato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.