Il viaggio in Arabia non è stato particolarmente redditizio per la Lazio, che torna a casa con 1,5 milioni di premio e una sonora batosta dall'Inter. A Riyad, però, è andato in scena un incontro tra vecchi amici. In tribuna a seguire i suoi ex compagni c'era Sergej Milinkovic-Savic, che ha poi dichiarato la sua delusione per la prestazione e il risultato dei biancocelesti. A mezzogiorno, prima della partenza del gruppo verso Roma, il Sergente si è diretto in aeroportoper riabbracciare il resto della squadra e lo staff tecnico, che non era riuscito a salutare il giorno della partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, nostalgia Milinkovic? Sergej pensa al ritorno: la confessione
L'ex biancoceleste a Riyad ha avuto modo di riabbracciare i suoi ex compagni e lo staff: sente nostalgia di casa e la mancanza della Lazio
Un momento in cui ha avuto modo di confessare ai suoi ex compagni e a Lotito la nostalgia di casa. “Mi mancate tanto. Vorrei tornare alla Lazio” - le parole di Sergej riportate da Il Messaggero. All'Al-Hilal ha già guadagnato 20 milioni in un anno ma è stufo dell'Arabia. In caso di vittoria dello scudetto da parte della squadra saudita ci sarebbe da pagare una clausola/penale. Chissà se alla fine la spedizione asiatica non possa aver fruttato ai capitolini una vittoria più importante della Supercoppa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA