news

Lazio, Noslin: il gol alle big è un vizio. E ora manca solo la…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Grazie alla tripletta messa a segno contro il Napoli, Noslin ha allungato la lista delle big di Serie A colpite. E ora ne manca solamente una

"Voglio segnare ancora per portare in alto la Lazio". Non ha dubbi Tj Noslin che dopo la notte da mattatore vissuta contro il Napoli in Coppa Italia, ha ben chiaro la strada che vuole percorrere. Ci spera la Lazio stessa dopo l'importante investimento fatto in estate, nel frattempo impossibile a Formello non godersi la sua tripletta. Sono ora 5 i gol stagionali dell'olandese, dopo i 2 arrivati in campionato contro il Torino in trasferta e con il Genoa all'Olimpico.

Cresce lo score stagionale di Noslin, così come il conto delle big del nostro campionato colpite. Con la tripletta messa a referto contro il Napoli sono infatti ora 6 le grandi della Serie A contro le quali l'ex Verona ha trovato la strada del gol. La squadra di Conte si aggiunge a Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Fiorentina. Lista di livello, nella quale manca solo la Roma, squadra però mai affrontata da Noslin.