- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Escalante
Evidenti segnali di rivoluzione in casa Lazio arrivano finalmente dal mercato. Dopo circa dieci giorni dall’inizio di luglio, infatti, Sarri può già contare su tre nuovi acquisti presenti ad Auronzo di Cadore e altrettanti sono in arrivo. I primi ad arrivare, forse già nella tarda giornata di domani, saranno Romagnoli e Maximiano. Ci sarà poi da attendere un po’ di più invece per Gila, alle prese con le regole di isolamento. E, infine, Sarri aspetta poi anche il secondo portiere - Provedel, salvo sorprese - il prima possibile. Calma piatta o quasi, invece, per quanto riguarda il mercato in uscita. Dopo aver piazzato Vavro e Adekanye - gli unici per i quali al momento è arrivata l’ufficialità - ci sarà infatti da lavorare per piazzare tutti gli altri esuberi.
Della situazione legata a Muriqivi abbiamo già parlato, ma intanto proprio il kosovaro ha fatto da apripista alla lunga coda di calciatori chiamati alle visite mediche. Dopo quelle dei calciatori al momento agli ordini di Sarri, e in attesa dei nuovi acquisti, si sono presentati infatti oggi nella clinica di riferimento biancoceleste i primi esuberi. Oltre al kosovaro, infatti, si sono presentati questa mattina Jony, Escalante, Fares, Armini,Falbo e Marino.
Per tutti loro, e non solo, ci sarà allora da trovare una nuova sistemazione al più presto. Il tutto, come noto, con un nuovo nodo regolamentare. Da questa stagione, infatti, ci sarà un limite al numero di calciatori che potranno partire in prestito. Stanno soltanto otto - sette il prossimo anno e definitivamente sei da quello successivo - i calciatori che potranno essere ceduti a titolo temporaneo. Esclusi dalla conta gli Under 21. Al momento, in prestito, c’è André Anderson, che rimarrà al San Paolo fino al prossimo 30 giugno. In attesa di una nuova sistemazione, intanto, tutti i calciatori in esubero rimarranno ad allenarsi a Formello
© RIPRODUZIONE RISERVATA