Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-NK Bravo, domani l’ultimo test amichevole ad Auronzo di Cadore

Immobile, Pedro e Luis Alberto
Lazio attesa dall'ultimo appuntamento ad Auronzo di Cadore nel quarto test amichevole contro gli svoleni del NK Bravo: calcio d'inizio ore 18
redazionecittaceleste

Il sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore entra nella sua fase finale. Il gruppo agli ordini di Sarri concluderà la preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo il 28 luglio, poi il rientro a Formello e l'ultimo giro di amichevoli contro Girona e Aston Villa nel mese di agosto. Tanto lavoro tattico e atletico per la Lazio, che vuole farsi trovare pronta per l'inizio del campionato (20 agosto a Lecce). Prima di concludere il ritiro ci sarà spazio anche per l'ultimo test amichevole ad Auronzo di Cadore.

Domani, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo contro il Nogometni Klub Bravo, altra squadra slovena (dopo il Primorje) con sede a Lubiana. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18:00 sul campo dello ZandegiacomoIl quarto ed ultimo test, dopo quelli con Auronzo, Primorje e Triestina, amichevoli che sono servite a testare la forma dei calciatori. Amichevoli che non alzano ancora il livello, come accadrà con Girona ed Aston Villa, ma che mostrano come il reparto difensivo di Sarri appare ormai collaudato e fornisce garanzie (zero gol subiti nelle prime tre amichevoli). I tifosi aspettano di vedere all'opera El Taty Castellanos, al quale il tecnico dovrebbe concedere qualche minuto in campo.