- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
La Lazio scende in campo contro il Nizza all'Olimpico. Poco prima del fischio d'inizio, ai microfoni di Sky, il presidente Lotito ha parlato della stagione biancoceleste e altri temi.
Queste le sue parole: "Io dico sempre: il pallone per tutti, il calcio per pochi. Noi abbiamo fatto delle valutazioni su Baroni, non è stata una scelta casuale. Eravamo convinti, a livello tecnico, della decisione. A oggi, i risultati ci stanno dando ragione. L'inchiesta ultras? Io non conosco i fatti. Posso solo dire che da quando sono presidente, ho scelto sempre la legalità al posto del consenso. La legalità comporta l'allontanamento di quei soggetti che usano il calcio come elemento di profitto. Ci sono tante attività all'interno delle curve che portano allo sfinimento del valore sportivo. Bisogna fare in maniera che vengano emanate apposite norme sulle situazione.
Abbiamo creato un nuovo ciclo. Ora l'umiltà, l'unità e il gruppo vengono prima di ogni cosa. Mi auguro che questi aspetti, emersi nelle prime partite, rimangano durante l'arco della stagione. Mercato chiuso anticipatamente? Quello verrà deciso da tutte le società, per interesse esclusivo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA