11:55 min

news

Lazio-Nizza, Zaccagni a LSC: “Una super vittoria: ci aspettano grandi cose”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio vince per 4-1 all'Olimpico, conquistando la vetta della classifica con sei punti fatti in due giornate. A segno Castellanos - doppietta - PedroZaccagni, che chiude i conti su rigore. Al termine del match, il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Abbiamo visto in settimana il Nizza, una buonissima squadra. Per questo siamo contenti della vittoria e di quello che stiamo facendo. Il rigore ha chiuso la partita, sono contento del gol e per i tre punti che ci permettono di classificarci bene in Europa. Taty voleva far tripletta, io volevo fare gol, ma è tutto apposto. Castellanos? E' un giocatore fantastico, c'è da dire che tutti stanno facendo un grande lavoro, siamo tutti applicati. Secondo me ci aspettano grandi cose. Io cerco di dare sempre il mio contributo alla squadra, parlando con i compagni e con il mister".