La Lazio esce sconfitta in quel di Bologna contro la squadra felsinea di Mihajlovice si lecca le ferite, dell'ennesimo stop in campionato. Arrivano le reazioni sui social di alcuni calciatori biancocelesti, i soliti a metterci la faccia dopo una sconfitta anche a mezzo social. Come solito quando si perde, sono molto meno le reazioni sui profili dei vari calciatori. Questo è l'unico post dell'account Instagram societario:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio News – Biancocelesti sconfitti a Bologna: le reazioni social dei calciatori
La Lazio esce sconfitta in quel di Bologna contro la squadra felsinea di Mihajlovic e si lecca le ferite, dell'ennesimo stop in campionato
Come sempre, nel bene e nel male, Francesco Acerbidice la sua. "Resettiamo subito! Forza Lazio!", è il messaggio del "Leone". In allegato il suo post.
Anche Andreas Pereira, tra i migliori in campo al suo ingresso, dice la sua sulla sconfitta. Ad Inzaghi si contestano i pochi minuti concessi all'ex United, meritevole almeno di una chance da titolare. "Non è stata una bella giornata! Ma questa squadra non si arrende mai! Sono sempre pronto, sono sempre qui per aiutare e per giocare ogni minuto possibile! Alza la testa e pensa a martedì! Forza Lazio", è il suo messaggio. In allegato il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA